se consigli beedil

ci guadagni!

Da noi, i consigli valgono veramente oro: scopri come diventare un segnalatore e guadagnare per ogni contratto andato a buon fine. 

consigli d'oro... letteralmente.

Ricordi quel parente che voleva installare una termopompa diverso tempo fa? O quell’amico che voleva ristrutturare il bagno per renderlo moderno e per aumentare il valore del suo immobile?

Se consigli Beedil, ci guadagnano tutti. Anche tu.

Perché? Beh, perché siamo molto grati a chi consiglia Beedil ai propri amici, parenti o conoscenti, perciò abbiamo creato un contratto per le segnalazioni: siamo convinti di offrire ottimi servizi che possono rendere felici i nostri clienti.

Così ci guadagniamo veramente tutti: i clienti ricevono un servizio impeccabile (fornito da professionisti del settore), noi riceviamo un cliente che possiamo rendere soddisfatto e tu, che ha consigliato Beedil, ottieni un compenso.

ma come funziona?

Per spiegartelo, abbiamo preparato qualche domanda e risposta.
Se hai altre domande, contattaci!

Offrire un compenso a chi porta un nuovo cliente a Beedil, è un modo per ringraziare chi ha scelto di affidarsi a noi.

Sappiamo che ci sono molte aziende che offrono servizi simili ma siamo convinti di poterci distinguere grazie alla nostra professionalità, alle idee fresche e moderne, all’efficenza e all’aiuto che offriamo ai nostri clienti.

No, il segnalatore non è un dipendente: la sua collaborazione con Beedil è temporanea e termina all’ottenimento del compenso per la segnalazione.

Il compenso è fisso e può arrivare fino a 1500 CHF, in base al servizio consigliato. 

Il segnalatore viene retribuito solo se il contratto va a buon fine.

Il pagamento viene effettuato se il contratto va a buon fine, ciò significa che il cliente consigliato dal segnalatore deve firmare il contratto e deve versare l’acconto per procedere con l’acquisto del materiale e l’inizio futuro dei lavori.

Può succedere! Noi siamo dei professionisti e sappiamo come parlare ai clienti e come spiegare i nostri servizi in modo esaustivo.

Tuttavia le ragioni possono essere svariate e, a volte, semplicemente il cliente cambia idea.

In questo caso, però, il segnalatore non può essere  retribuito.

Assolutamente sì.

È semplicemente un modo per ringraziare chi ha deciso di affidarsi a Beedil, un’azienda sicuramente giovane ma con tanta professionalità, esperienza ed efficenza da offrire.

Viene considerata segnalazione solo se il cliente è una terza persona.

Tuttavia, se necessiti di un servizio di Beedil e consigli l’azienda a una terza persona e questa procede con il contratto e l’acconto, noi possiamo effettuare uno sconto sul tuo preventivo, pari al valore del compenso della segnalazione.

Puoi utilizzare il modulo sottostante.

In questo modo potremo avere le informazioni base.

Dopodiché ti contatteremo.

Certo, il servizio funziona per tutti!

Tuttavia, per amministrazioni, fiduciarie e altre istituzioni immobiliari, preferiamo fissare un appuntamento per valutare le condizioni da caso a caso.

Contattaci al numero  079 591 52 17 o richiedi un appuntamento telefonico via email.

segnala un potenziale cliente

Questo sito è protetto da reCAPTCHA per il quale vengono applicate le condizioni di Privacy Policy di Google e i rispettivi Termini di servizio.
Chatta con il Team!
1
Hai bisogno di aiuto?
Chat WhatsApp - Beedil Sagl
Ciao, come posso aiutarti?