Ti aspetta un bagno di emozioni

Hai mai pensato, anche solo per un attimo, all’importanza delle emozioni vissute in ogni angolo di casa tua?

Probabilmente, se ti soffermassi ai ricordi più intensi li collegheresti al profumo delle pietanze appoggiate sul tavolo da pranzo, oppure alle risate dei tuoi cari in una serata d’inverno o, ancora, a un film guardato in compagnia sul divano.

Ci sono delle stanze, però, che spesso vengono sottovalutate, quasi sminuite.

La cantina, spaventosa per i più piccini, il ripostiglio, troppo piccolo per contenere dei ricordi interessanti e, soprattutto, il bagno.

Pensaci bene, però… il bagno non è solo una stanza dove regna l’intimità, ma è un vero e proprio rifugio, dove puoi cullarti in una vasca calda dopo una giornata di lavoro o rinfrescarti con una doccia fredda in una torrida giornata estiva.

Il bagno può trasformarsi in un’avventura in mare aperto per un piccolo esploratore, tra barchette, giocattoli di gomma e onde spaventose.

Il bagno può diventare una divertente ma “terribile agonia” per il tuo amico a quattro zampe, che si è sporcato dopo un fantastico tuffo in qualche pozzanghera di fango.

A me, il bagno ricorda il calore di un abbraccio dopo una faticosa giornata. Mi ricorda una vasca calda che mi aspetta dopo aver spalato la neve, un contrasto tra il freddo delle ossa e il caldo dell’acqua, che mi aiuta a ricordare che è questo quello che conta: trovare la felicità nelle piccole cose.

Per questo, e per molti altri motivi, noi di Beedil (in collaborazione con il nostro brand Ti-Ristrutturo) abbiamo creato il servizio Idro, che ti aiuta a prenderti cura del tuo bagno, per trasformare un “altro” angolo della tua casa nel tuo angolo preferito, dove racchiudere ricordi, emozioni e felicità.

Scopri tutte le informazioni e i prezzi sul sito di Ti-Ristrutturo, dove puoi anche fissare una consulenza gratuita per un preventivo senza impegno.

A presto 🏠

Il tuo progetto ti aspetta!

Fissa una consulenza gratuita e senza impegno e parti subito con il tuo progetto edile.

altri articoli per te

Amati OGNI giorno

Oggi è il 15 febbraio. Alcuni festeggiano San Faustino, altri la festa dei Single e altri ancora non festeggiano nulla. Ma tutti dovremmo celebrare l’amore

La tua consulenza ti aspetta!

Compila il form sottostante e fissa una consulenza gratuita e senza impegno con i nostri consulenti!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA per il quale vengono applicate le condizioni di Privacy Policy di Google e i rispettivi Termini di servizio.
Chatta con il Team!
1
Hai bisogno di aiuto?
Chat WhatsApp - Beedil Sagl
Ciao, come posso aiutarti?